Voci di CALCIOPOLI!!!

30.09.2009 19:59

La mafia nel fantacalcio??? Calciopoli? O Censinopoli? Chi può dirlo, certo che il Real Casenove è uno dei maggior indiziati... Prima doveva pareggiare e poi, bha... ha vinto, poi doveva perdere, e uh! ecco il pareggio... errori di calcolo o bustarelle?!

Nelle varie dirigenze delle squdre di prima categoria gia nella quarta giornata girano voci di risultati truccati, arbitri pagati e partite comprate. Le due più grandi esponenti ora sono Karma Crew, allenata da Mister Sarnari. Quest'ultimo non è convinto della regolarità del risultato contro Mister Ceccarelli (SCHIAVO!); e l'altro esponente è MIster Ginocchietti. La sua squadra, Ercolano Team, è ultima a zero punti, la colpa è della Mafia? o dell'allenatore che non ha capito che la formazione devo farla per un campionato da calcio, e non da calcio a 7?

Comunque sia le proteste sono tante e già si formano le prime rivalità e alleanze, tra le due squadre esponenti del possibile Censinopoli c'è grande rivalità, qualcuno osa anche odio. Dalla parte di Ginocchietti c'è un allenatore di esperienza, Mister Ceccarelli è suo grande compagno e amico fidato. Certo, i risultati non sono dalla sua parte, (sempre meglio dell'Ercolano Team) ma l'esperienza è la più grande che si possa trovare nel campionato, alcune voci di corridoio preavvisano un gemellaggio tra le due squadre.